Mercato Juve Milik, De Laurentiis fa muro sul prezzo

MERCATO JUVE MILIK – Ormai è chiaro che Arkadiusz Milik vuole la Juve. Il bomber polacco dirà addio al Napoli dopo quattro anni. L’ostacolo principale è per ora Aurelio De Laurentiis, patron azzurro il quale fa muro sul prezzo.
MERCATO JUVE MILIK – Così si legge su “Tuttosport“: “Dopo l’avviso alla società bianconera e la previsione sulla decisione dell’allenatore (che oltre a Mertens avrà a disposizione il neoacquisto Osimhen), l’avvertimento a Milik. Ostenta durezza per mascherare una posizione di debolezza, il presidente del Napoli, o pur di non abbassare la sua valutazione di Milik, 40-50 milioni, è davvero pronto a perdere il polacco gratis tra un anno? Questo lo dirà solo il tempo.
MERCATO JUVE MILIK
Che è ancora molto. Intanto però De Laurentiis ha scoperto le carte e dato inizio a un braccio di ferro che potrebbe durare fino a ottobre e alla fine del mercato. Un braccio di ferro tra Napoli e Juventus, in cui però sono pronti a intervenire altri concorrenti, che è quel che probabilmente si augura il presidente azzurro. Dall’Atletico Madrid al Tottenham passando per l’Arsenal, i club interessati a Milik sono diversi e questo da un lato può contribuire a mantenere il prezzo alto, dall’altro offre al Napoli opzioni più semplici da far digerire alla piazza anche in caso di cessione in saldo“.