Lazio lettera Immobile: “Ringrazio tutti per questo record, non è stato facile”

Lazio lettera Immobile: “Ringrazio tutti per questo record, non è stato facile”

LAZIO LETTERA IMMOBILE – Ieri sera è stata una gara speciale per Ciro Immobile. Il bomber della Lazio ha segnato il suo gol numero 36 in campionato, egugaliando il primato di Gonzalo Higuain della stagione 2015/2016. In quella stagione l’attaccante argentino vestiva la maglia del Napoli, appena prima di trasferirsi alla Juventus.

LAZIO LETTERA IMMOBILE – Immobile – che ha ufficialmente vinto la Scarpa d’Oro – ha voluto ringraziare tutti con la seguente lettera dal proprio profilo Instagram: “Fin da piccolo ho amato questo sport, la passione per il calcio mi ha permesso di osare e di rincorrere sempre più in alto i miei sogni. Non è stato facile. Ringrazio tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso. Mia moglie che mi ha tenuto per mano nei giorni più difficili. Ringrazio i miei figli che mi hanno fatto sorridere anche quando le cose non andavano bene. Ringrazio mio fratello e i miei genitori, per avermi insegnato che cosa sia il sacrificio e l’umiltà, le regole e i valori della vita e dello sport. Un grazie speciale al mio mister e allo staff per aver lavorato per me. Un ringraziamento è rivolto ai tifosi, per l’affetto che mi hanno dimostrato fin dal primo giorno della mia avventura laziale. Grazie per avermi fatto sentire il figlio di questa città. Ringrazio infine tutte le persone che hanno lavorato per noi in questo momento difficilissimo per il nostro paese. Un grazie speciale poi ai compagni della nazionale per i messaggi e gli auguri“.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply