Mercato Napoli cessioni, da Lozano ad Allan: il punto

Mercato Napoli cessioni, da Lozano ad Allan: il punto

MERCATO NAPOLI CESSIONI – Ufficializzato l’acquisto di Victor Osimhen dal Lille, il Napoli deve ora pensare alle cessioni. Oltre ad Arek Milik, il quale si sarebbe già proposto alla Juventus, ci sarebbero diversi altri giocatori con la valigia in mano e pronti a dire addio alla piazza azzurra.

MERCATO NAPOLI CESSIONI – Questo il punto di “Tuttosport“: “Il Napoli chiede solo soldi per il centravanti polacco, oppure un calciatore che possa servire a Ringhio: Bernardeschi dalla Juventus oppure Under dalla Roma. Poi, Llorente e Younes che sono già stati promessi al Benevento in cambio di una somma di poco superiore ai 10 milioni. Quindi toccherà a Lozano, magari in prestito al Parma, Ounas ed Allan che quasi certamente finirà all’Everton. Giuntoli ha in programma quindi ben sei cessioni per alleggerire l’organico azzurro“.

 

LEGGI ANCHE:

Mercato Juventus Milik, al Napoli Bernardeschi e bonus

Torino Giampaolo, discorsi ben avviati con l’ex allenatore del Milan

Mercato Lazio Fares, biancecelesti e Fiorentina sull’ala della Spal

Napoli Osimhen Ufficiale: l’attaccante nigeriano preso a titolo definitivo

Dossena: “Koulibaly Liverpool? I soldi non sono un problema. Inter prendi Milinkovic Savic. Spero che il Napoli passi il turno contro il Barcellona”

Ze Elias: “Eriksen deve ancora ambientarsi. Lautaro spero che resti all’Inter. Everton Soares pronto per l’Italia. Arthur? Per affermarsi in Italia deve cambiare mentalità.

Sissoko: “Napoli Osimhen può diventare un top player. Consiglio Soumarè del Lille”

Adrian Ricchiuti: “L’Inter farebbe bene a cedere Lautaro. Simeone? Ti dà una carica vincente. Giampaolo grande allenatore. Da giovanissimo mi cercò il Napoli…”

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply