Salta al contenuto

Mercato Inter, Petagna ultimo colpo?

Redazione
Petagna

MERCATO INTER PETAGNA – Eddy Salcedo al Verona ma non solo. Non c’era solo il futuro dell’attaccante classe 2001 nel menù dell’incontro tra l’Inter e l’agente Giuseppe Riso andato in scena nella giornata di ieri, martedì 27 agosto. I nerazzurri stanno infatti pensando anche ad un ultimo acquisto per il reparto offensivo, nonostante l’ormai certo arrivo di Alexis Sanchez in prestito secco.

Il dialogo con Riso dura da tutta l’estate ed è cominciato con la trattativa per Sensi e potrebbe continuare ancora. Antonio Conte cerca un’altra punta fisica per completare la rosa visto che Lautaro non è considerato un vice Lukaku; il nome nuovo è quello di Andrea Petagna. Lo riporta calciomercato.com.

MERCATO INTER PETAGNA – Ovviamente i nerazzurri cercano un colpo a condizioni economiche vantaggiose con una formula non troppo impegnativa e Petagna potrebbe fare proprio al caso loro. Effettivamente, con un Esposito ancora acerbo, un Politano che fatica ad inserirsi negli schemi del nuovo tecnico e un Icardi totalmente fuori dal progetto, un altro numero 9 potrebbe essere utile per far riposare ogni tanto il belga.

L’ex Atalanta viene da un’ottima stagione con 17 gol totali e si è subito ripresentato alla grande con gol e assist alla prima di campionato. L’Inter ne ha parlato con il suo agente: Petagna può liberarsi a condizioni comode. Il vero problema però resta Icardi: se non partirà, ci saranno complicazioni per altre mosse.