MERCATO SASSUOLO CHIRICHES – Il Sassuolo è alla ricerca di un centrale difensivo. Perso Demiral, non è arrivato ancora il vero sostituto del turco finito alla Juventus. E’ stato fatto un concreto tentativo per Mammana dello Zenit; ma il giovane argentino ha declinato l’offerta neroverde.

E così la dirigenza emiliana ha deciso di accelerare per l’acquisto di Vlad Chiriches, difensore del Napoli classe ’89. Il club di De Laurentis in un primo momento sembrava poter accettare subito il trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Poi però il Napoli ha provato ad inserire nella trattativa il giovane Alessandro Tripaldelli.

MERCATO SASSUOLO CHIRICHES – Secondo quanto riporta tuttomercatoweb.com, però, il Sassuolo avrebbe risposto con un secco no: il terzino classe ’99 non si muove. La trattativa non è stata nemmeno impostata perché la convinzione del club di Squinzi è quella di poterlo vendere a cifre alte dopo averlo valorizzato.

Resta da capire quindi se la trattativa per Chiriches procederà ugualmente o se ci sarà un brusco stop. Resta comunque l’ottimismo per un’operazione che sarebbe utile per tutte le parti in causa. De Zerbi a breve potrebbe avere il suo nuovo centrale da affiancare alla coppia Marlon-Ferrari che ha giocato all’esordio in campionato nella sconfitta di Torino.

 

Articolo precedenteSanchez-Inter, cambia la formula del trasferimento: il motivo
Articolo successivoMercato Inter, Petagna ultimo colpo?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui