Mercato Inter Paredes vuole rimanere al Psg. Difficile scambio con Eriksen

Mercato Inter Paredes – Come annunciato dallo stesso Marotta qualche settimana fa, Eriksen è in uscita. Il giocatore, arrivato lo scorso anno da Tottenham, infatti, non trova spazio nell’Inter di Conte e vorrebbe lasciare Milano già in questa sessione di mercato. Inizialmente, complice anche il possibile approdo di Pochettino sulla panchina del Psg, si era palesata l’idea di uno scambio con l’ex Roma Paredes.
Il centrocampista piace molto al tecnico salentino, ma secondo quanto riportato da Le Parisien, l’affare è molto complicato. In Francia, infatti, si dicono certi che Paredes non ha nessuna intenzione di lasciare il Psg. Nonostante non abbia trovato molto spazio con Tuchel, infatti, l’argentino è convinto che con l’arrivo del nuovo allenatore la sua condizione cambierà.
Mercato Inter Paredes – A questo punto, quindi, si complica anche la cessione di Eriksen. L’Inter non sembra intenzionata a cederlo gratuitamente e, inoltre, il danese percepisce un ingaggio importante (7,5 milioni di euro a stagione). Per il momento è difficile trovare una società disposta ad investire così tanto durante il mercato di gennaio.
Come noto, infatti, in questa sessione è quasi raro assistere ad operazioni onerose. E a causa della crisi economica legata al Covid, le società sono maggiormente attente ai soldi spesi per puntellare la rosa.