Mercato Lecce Sticchi Damiani – Lunedì partirà il calciomercato invernale. Tra i giocatori che potrebbero fare ritorno in Serie A vi è Filippo Falco, attualmente al Lecce. Il giocatore, che lo scorso anno ha dimostrato il proprio talento nella massima serie, piace a molte squadre e il presidente giallorosso Saverio Sticchi Damiani ha aperto alla cessione. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate a Tr News e riportate da alfredopedulla.com:

“Forse è esagerato parlare di un caso Falco. Il fatto è noto, il ragazzo sin da questa estate ha manifestato la sua aspirazione più o meno legittima di andare a giocare nella massima serie. Il suo agente l’ha ribadito varie volte, tuttavia il mercato estivo non ha presentato nessuna offerta concreta, se non una esigua nell’ultimo giorno di mercato. Noi, però, all’ultimo giorno non cediamo i calciatori perché non possiamo rimpiazzarli”.

Mercato Lecce Sticchi Damiani – Il presidente, poi, ha continuato:
“Questo ha generato delusione. A mercato chiuso abbiamo incontrato l’agente di Falco per trovare una soluzione di buonsenso, soprattutto per accontentare il giocatore ed averlo con la testa connessa con noi. A quel punto l’unica possibilità era di individuare una clausola rescissoria per il mercato di gennaio, a cifre peraltro esigue, per consentire al ragazzo di seguire le sue aspirazioni. Quindi con un gentlemen’s agreement abbiamo pattuito la clausola risolutiva, questo per avere Falco con noi da agosto fino ad oggi”.

Articolo precedenteNapoli Osimhen positivo al Covid. Il comunicato
Articolo successivoMercato Inter Paredes vuole rimanere al Psg. Difficile scambio con Eriksen

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui