Mercato Inter, anche la Juventus ci prova per Lukaku

Inter Lukaku – Romelu Lukaku potrebbe arrivare in Serie A. L’attaccante del Manchester United, infatti, avrebbe annunciato la propria volontà al club.
Sul giocatore, come noto da tempo, vi è l’Inter. I nerazzurri sono alla ricerca di un numero nove che possa sostituire Mauro Icardi. L’ex capitano non è più considerato parte del progetto e Antonio Conte ha dato il proprio benestare per cederlo.
Al momento, la valutazione del Manchester United è molto elevata (84 milioni di euro) e la squadra inglese non è interessata a contropartite tecniche.
Secondo il Sun, però, si è aggiunta una nuova pretendente: la Juventus. I bianconeri lavorano sul mercato in uscita, e Higuain e Mandzukic sono in partenza.
Proprio per questo motivo, Paratici avrebbe messo gli occhi su Lukaku. Il futuro di Lukaku, al momento, è legato a quello di Icardi.
Inter Lukaku – In caso di partenza dell’argentino, infatti, i soldi ricevuti potrebbero essere girati al Manchester. Ma non solo, Icardi piace molto alla Juventus e un suo approdo a Torino eliminerebbe di fatto una concorrente.
LEGGI ANCHE:
1. Mercato Inter, se salta Barella pronto l’assalto a Pellegrini
2. Mercato Manolas Napoli, la telenovela sembra quasi finita, arriva l’ufficialità
3. Mercato Milan, dalla Spagna: il Barcellona pensa a Rodriguez
4. Mercato Juventus, Pogba vuole solo i bianconeri e chiama Sarri
5. James Rodriguez futuro: “Ho 20 giorni per pensarci”
6. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
7. Mercato Torino, obiettivo Simone Verdi. Si tratta