Mercato Inter Pellegrini – Come abbiamo riportato ieri, la Roma ha avanzato un’offerta importante per Nicolò Barella. Il giocatore, che ha un accordo con l’Inter, sta riflettendo sulla destinazione. Nella giornata di domani è previsto un nuovo incontro tra le parti per convincere il centrocampista.
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a reagire al movimento della Roma, virando su Lorenzo Pellegrini. Il quotidiano sportivo afferma che i nerazzurri non hanno intenzione di partecipare ad un’asta e preparano lo sgarbo ai Capitolini.
Nel contratto di Pellegrini, infatti, vi è una clausola di 30 milioni di euro e Marotta è pronto a pagarla. Tuttavia, il centrocampista giallorosso è considerato un punto fermo del progetto Roma e il nuovo allenatore Fonseca ha chiesto espressamente la sua permanenza.
Mercato Inter Pellegrini – Da Trigoria Pellegrini è considerato incedibile. Uno dei primi appuntamenti di Petrachi è quello con il ragazzo, per proporgli un adeguamento del contratto con rimozione della clausola. Non è la prima volta che l’Inter sonda il terreno per Pellegrini. Ma il ragazzo ha più volte informato la società di non avere intenzione di esercitare la clausola.
LEGGI ANCHE:
1. Mercato Genoa, ecco Pinamonti: “Felice di questa nuova avventura”
2. Mercato Inter, settimana prossima visite mediche per Sensi
3. Mercato Roma, sorpasso per Barella. Il Cagliari accetta l’offerta
4. Marcello Lippi: “Con De Ligt importantissimo salto di qualità”
5. James Rodriguez futuro: “Ho 20 giorni per pensarci”
6. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
7. Mercato Juventus, Rabiot ha accettato l’offerta dei bianconeri