Mercato Inter Pellegrini – Come abbiamo riportato ieri, la Roma ha avanzato un’offerta importante per Nicolò Barella. Il giocatore, che ha un accordo con l’Inter, sta riflettendo sulla destinazione. Nella giornata di domani è previsto un nuovo incontro tra le parti per convincere il centrocampista.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter è pronta a reagire al movimento della Roma, virando su Lorenzo Pellegrini. Il quotidiano sportivo afferma che i nerazzurri non hanno intenzione di partecipare ad un’asta e preparano lo sgarbo ai Capitolini.

Nel contratto di Pellegrini, infatti, vi è una clausola di 30 milioni di euro e Marotta è pronto a pagarla. Tuttavia, il centrocampista giallorosso è considerato un punto fermo del progetto Roma e il nuovo allenatore Fonseca ha chiesto espressamente la sua permanenza.

Mercato Inter Pellegrini – Da Trigoria Pellegrini è considerato incedibile. Uno dei primi appuntamenti di Petrachi è quello con il ragazzo, per proporgli un adeguamento del contratto con rimozione della clausola. Non è la prima volta che l’Inter sonda il terreno per Pellegrini. Ma il ragazzo ha più volte informato la società di non avere intenzione di esercitare la clausola.

 

LEGGI ANCHE:

1. Mercato Genoa, ecco Pinamonti: “Felice di questa nuova avventura”
2. Mercato Inter, settimana prossima visite mediche per Sensi
3. Mercato Roma, sorpasso per Barella. Il Cagliari accetta l’offerta
4. Marcello Lippi: “Con De Ligt importantissimo salto di qualità”
5. James Rodriguez futuro: “Ho 20 giorni per pensarci”
6. Mercato Juventus, Leonardo vuole Bonucci al PSG
7. Mercato Juventus, Rabiot ha accettato l’offerta dei bianconeri

Articolo precedenteMercato Manolas Napoli, la telenovela sembra quasi finita, arriva l’ufficialità
Articolo successivoChelsea, settimana decisiva per la firma di Lampard

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui