Salta al contenuto

Mercato Inter Eriksen, l’Odense la destinazione più probabile del trequartista

Raffaele Campo

MERCATO INTER ERIKSEN – A causa del problema al cuore di questa estate, e per cui c’era stata molta apprensione iniziale, sarebbe ormai ai titoli di coda l’esperienza di Christian Eriksen all’Inter.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Il fantasista non avrà infatti l’idoneità dai medici per giocare in Italia. Per questo la separazione dal club nerazzurro sarebbe a un passo.

MERCATO INTER ERIKSEN

MERCATO INTER ERIKSEN – Scrive così “La Gazzetta dello Sport“: “Intanto, sui campi del suo caro vecchio Odense, a poche centinaia di metri da casa, è stato già visto qualche settimana fa allenarsi in maniera blanda con un personal trainer. Proprio il club da cui tutto è partito sembra la destinazione più probabile al momento. Non a caso, il d.s. del club Henrik Augustinus si è da poco sbilanciato per la prima volta: «Se potessimo dargli un contratto, lo faremmo». L’Ajax, altra tappa della carriera di Christian, è più defilato in questa insolita corsa, ma non va certo escluso“.

 

LEGGI ANCHE: