CHELSEA THIAGO SILVA – Intervistato dai canali ufficiali del club, Thiago Silva ha parlato del cammino del Chelsea in Premier League. Domenica è arrivato il ko nel derby contro il West Ham.

L’esperto difensore brasiliano è alla sua seconda stagione nel club londinese.

CHELSEA THIAGO SILVA

CHELSEA THIAGO SILVA – Queste le sue parole: “Abbiamo perso contro il West Ham, ma paradossalmente abbiamo giocato meglio di quanto abbiamo fatto contro il Watford (vittoria ndr), ma una squadra al nostro livello non dovrebbe permettere ad un avversario di vincere così quando la partita è sotto controllo. È difficile da accettare, ma non si deve storcere il naso. Questo campionato è difficile non solo fisicamente, ma anche psicologicamente“.

Prosegue: “Al momento il calendario è molto serrato, gli infortuni sono tanti e non solo per il Chelsea. Questo è il campionato più intenso d’Europa. Bisogna cambiare qualcosa nella squadra e questo si paga. Il calcio non è uno sport individuale, ma uno sport di squadra. Ora non dobbiamo abbassare la testa, ma dobbiamo essere pronti per la prossima partita, perché non possiamo cambiare quello che è già successo. Tuttavia, possiamo cambiare il futuro“.

 

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteFiorentina, senti Gattuso: “non sono state mantenute le promesse”
Articolo successivoMercato Torino Joao Pedro, la strategia granata per il bomber del Cagliari

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui