Mercato Inter, Demiral è ancora un pensiero fisso di Inzaghi

Mercato Inter: in attesa di conoscere gli sviluppi legati al reparto offensivo, i nerazzurri vorrebbero rinforzare la difesa con Demiral
Gli intrecci di mercato tra Atalanta e Inter non potrebbero soffermarsi alla contesa di Gianluca Scamacca, centravanti del West Ham ormai ad un passo dai nerazzurri di Bergamo. Le due società potrebbero riallacciare i rapporti e sedersi ad un tavolo per trattare un obiettivo dei nerazzurri di Milano. Quel Medih Demiral che sembrava già ad un passo dall’Inter nella sessione invernale.
Il centrale turco rappresenterebbe, esattamente come a gennaio, la priorità di Simone Inzaghi per puntellare il reparto difensivo dopo la partenza di Skriniar verso Parigi. Demiral viene considerato quale erede perfetto del difensore slovacco grazie alla sua predisposizione nell’agire quale braccetto di destra nella difesa a tre, marchio di fabbrica del tecnico dell’Inter.
Il classe 1998 sarebbe ancora in attesa di conoscere il proprio futuro che potrebbe condurlo lontano da Bergamo, ma non dai colori nerazzurri, dunque. Nella passata stagione, Demiral ha trovato ulteriore continuità di prestazioni mettendo a referto ventotto presenze in Serie A, impreziosite da una rete, contro la Cremonese. Centrale roccioso, fortissimo fisicamente e abile nel giocare uomo contro uomo, il nazionale turco avrebbe espresso più volte il desiderio di aggregarsi all’Inter. A riportare la notizia è l’esperto di mercato, Alfredo Pedullà.
Oltre all’articolo: “Mercato Inter, Demiral è ancora un pensiero fisso di Inzaghi”, leggi anche:
- Juventus, piace Carlos Augusto del Monza
- Napoli, corsa tra Danso e Mavropanos per il post Kim
- Napoli, Osimhen a un passo dal rinnovo
- Ufficiale: Samuel Chukwueze è un nuovo giocatore del Milan
- Genoa, Retegui si presenta: “essere qui un segno del destino…”
- La Fiorentina non molla Sutalo: il giocatore apre al trasferimento
- Mercato Roma, Renato Sanches vicino. Piace anche McTominay
- Juve-Chelsea, contatti continui per Lukaku: la situazione
- Juventus, piace Carlos Augusto del Monza