Mercato Inter: De Vrij, ecco l’ufficialità

[df-subtitle]De Vrij è ufficialmente un calciatore dell’Inter[/df-subtitle]
Attraverso un comunicato apparso sul sito ufficiale, l’Inter comunica di aver perfezionato un contratto di prestazione sportiva con il calciatore Stefan De Vrij con effetti dal 1° luglio 2018 e scadenza il 30 giugno 2023.
[df-subtitle]FEYENOORD[/df-subtitle]
Nato a Ouderkerk aan den IJssel il 5 febbraio del 1992, De Vrij entra a far parte del settore giovanile del Feyenoord all’età di 10 anni. Con la squadra di Rotterdam esordisce diciassettenne nel calcio professionistico, il 24 settembre del 2009, nella sfida di Coppa contro l’Harkemase Boys. Diventa ben presto un pilastro difensivo dei biancorossi. Complessivamente, in cinque stagioni, colleziona 154 presenze e 7 reti, facendo registrare il proprio esordio anche in Champions League ed Europa League.
[df-subtitle]LAZIO[/df-subtitle]
L’esperienza italiana di De Vrij inizia nell’estate del 2014 grazie alla Lazio, che acquista il suo cartellino dagli olandesi. Complessivamente, l’esperienza in biancoceleste si conclude con un bottino di 118 presenze e 10 reti tra Serie A, Coppa Italia, Supercoppa Italiana, Champions League ed Europa League.
[df-subtitle]OLANDA[/df-subtitle]