Mercato Fiorentina Pedro: il brasiliano potrebbe tornare a Firenze

Mercato Fiorentina Pedro – Pedro Guilherme Abreu dos Santos conosciuto semplicemente come Pedro, dopo aver vestito la maglia della Fiorentina la scorsa stagione fu girato in prestito al Flamengo.
Il giocatore non aveva brillato a Firenze così la dirigenza viola ha pensato di mandarlo in Brasile per “farsi le ossa”.
Con il Flamengo il giocatore è esploso, diventando un punto di riferimento per tutta la squadra, collezionando 10 gol nelle ultime 13 partite e anche la sua prima convocazione con la Selecao.
Mercato Fiorentina Pedro – In virtù di questi risultati la dirigenza viola starebbe seriamente pensando, qualora il club brasiliano non lo riscattasse ai 14 milioni pattuiti, di riabbracciarlo a Gennaio.
L’intenzione del Flamengo però sarebbe quella di esercitare il proprio diritto, ma sta cercando un’intesa con la Fiorentina per le tempistiche di pagamento. La dirigenza viola però non è intenzionata a trattare e cederà il calciatore solamente se il riscatto verrà pagato nelle modalità stabilite.
Il club di Commisso andrebbe comunque a guadagnarci in questa situazione poichè se il Flamengo dovesse pagare il riscatto la Fiorentina metterebbe a bilancio un utile plusvalenza; in caso contrario arriverebbe alla corte di Cesare Prandelli un attaccante in gran forma, capace di cose geniali. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.
LEGGI ANCHE:
- Inter Hakimi: “Un onore essere qui, voglio seguire le orme di Zanetti”
- Napoli intermediario Osimhen: “Ho sentito D’Avila, non è preoccupato”
- Serie B, 4a giornata, risultati, classifica e prossimo turno: Cittadella ed Empoli in testa, salgono Venezia e Chievo
- Roma futuro Rangnick: “Nessun contatto. Cerco un club subito ambizioso”
- Pisacane ag Insigne: “Lorenzo con l’Az? Penso possa esser convocato”
- Calciomercato 2020, un’estate particolare sotto ogni punto di vista
- Milan infortunio Calhanoglu: il turco salterà il Celtic
- Covid Inter Hakimi risultato positivo: il comunicato del club
- Juventus, parla Douglas Costa: “Ronaldo un livello superiore”