Salta al contenuto

Marcos Leonardo – Roma, affare bloccato: “Offerta troppo bassa”

Anthony Ferrara
Marcos Leonardo

Il futuro di Marcos Leonardo, al momento, appare lontano da Roma: le parole del coordinatore dell’area sportiva del Santos

Tutte le strade di Marcos Leonardo, nuovo gioiello del calcio brasiliano e centravanti del Santos, non porterebbero a Roma. Come dichiarato dallo stesso coordinatore dell’area sportiva del club brasiliano, intervenuto ai microfoni della TV locale, UOL Esporte, “L’offerta dei giallorossi per il calciatore è stata giudicata troppo bassa dal Presidente. Oltre alle cifre, pare non ci sia accordo sulle condizioni di trasferimento. Il Presidente l’ha comunicato personalmente alla società”.

Secondo quanto appreso nelle ultime ore, l’offerta giallorossa sarebbe strutturata in 10 milioni di euro con l’aggiunta di 8 milioni di euro di bonus per rilevare il cartellino del classe 2003. Il nodo della trattativa più complicato da sciogliere riguarderebbe proprio le condizioni per le quali dovrebbero verificarsi il versamento dei bonus, probabilmente troppo vincolati ai successi del club capitolino.

Dopo un primo vano tentativo effettuato dalla Lazio, la società giallorossa avrebbe sondato il profilo di Marcos Santos per rinforzare un reparto offensivo privo di Abraham per grave infortunio e con l’incognita Belotti, reduce da una stagione negativa. Il talento brasiliano ha già avuto modo di mettere in mostra tutto il proprio talento realizzando 14 reti in tutte le competizioni brasiliane. Come risaputo, tuttavia, il Santos è una bottega cara e non intende privarsi sei proprio gioielli a meno di offerte irrinunciabili. Nelle prossime ore la Roma valuterà se incrementare l’offerta per Marcos Leonardo, forte della volontà del ragazzo di aggregarsi al gruppo allenato da Mourinho.

Oltre all’articolo: “Marcos Leonardo – Roma, affare bloccato: “Offerta troppo bassa”, leggi anche:

  1. Sassuolo, Carnevali e il mercato: “Occhio a giovani di prospettiva. Rogerio, M. Lopez, Scamacca…”
  2. Juventus, Allegri: “Buona base e ambizione alta, Chiesa…”
  3. Mercato Real Madrid, Ancelotti: “Rosa di gran qualità. Mbappé…”
  4. Napoli, Garcia: “Buone sensazioni, modulo riduttivo”
  5. Mercato Verona, Saponara ufficiale