Salta al contenuto

Mandzukic verso il sì: pronto l’addio, direzione Qatar

Redazione

MANDZUKIC QATAR – Come riportato dal Corriere di Torino questa mattina, Mario Mandzukic sta per dire sì al Al-Gharafa, ricco club del Qatar. L’attaccante croato, oramai fuori dal progetto Juventus, verrà incontro alla società bianconera accettando l’importante offerta qatariota. Rinuncerà alla possibilità di sgomitare per un posto in bianconero.

Finito fuori dalla lista Champions League e nemmeno convocato sabato per il match di Firenze, l’oramai quasi ex centravanti juventino, a 33 anni proverà a ricostruirsi una parte di carriera in un campionato poco competitivo, ma che sicuramente allungherà la sua pensione d’oro. In estate sembrava potesse approdare anche in squadre competitive, cercato da Manchester, PSG e Bayern Monaco dove avrebbe potuto essere utilissimo alla causa. Alla fine però è rimasto alla Juventus, venendo in ogni caso bocciato da Sarri e dal suo staff.

Alla Juventus dal 2015, 31 gol in 118 presenze, Mario Mandzukic in carriera ha già vestito le casacche di Wolfsburg, Bayern e Atletico Madrid. Prima ancora, in patria, della Dinamo Zagabria del Marsonia e dell’NK Zagabria. Vorrebbe proseguire provando l’esperienza nel campionato inglese, ma le voci attualmente lo portano verso il Qatar, con l’Al-Gharafa pronto a sborsare 10 milioni. Il giocatore potrebbe dire di sì e giocare una parte di stagione con loro.