spot_img
HomeSerieAJuventusJuventus, Paratici: "Mandzukic è stato importante. C'è offerta dal Qatar"

Juventus, Paratici: “Mandzukic è stato importante. C’è offerta dal Qatar”

-

JUVENTUS PARATICI MANDZUKIC – Non solo Fiorentina – Juventus. In casa dei campioni d’Italia tiene ancora banco il calciomercato e la questione relativa alla cessione di Mandzukic. Fabio Paratici, ds bianconero, ha parlato a Sky Sport prima dell’inizio del match del Franchi. Ecco le sue parole.

Su Sarri: “Il Sarri delle ultime ore è molto tranquillo, poi sfido qualsiasi allenatore a non poter stare con la sua squadra, a non poter dire le cose che vuole siano fatte. La situazione è comunque di difficoltà”.

JUVENTUS PARATICI MANDZUKIC – Su Mandzukic: “Non c’erano primi e ultimi l’anno scorso e non ci sono ora, ma solo occasioni. Mario è stato un giocatore importantissimo per noi, un grande campione. Adesso c’è una possibilità e, in accordo con lui e il mister, pensavamo che la cosa migliore fosse non prendere parte alla trasferta di Firenze. Ha un’offerta dal Qatar”.

Sulla rosa: “Tutti insieme prendiamo decisioni, non solo io. Intanto usiamo il “noi” e non l'”io”. Ogni anno abbiamo lavorato per migliorare noi stessi, e pensiamo di esserci riusciti anche quest’anno, certo”.

 

Leggi anche:

Fiorentina Commisso Ribery: “E’ un campione. A Chiesa manca solo il gol”

Milan, Giampaolo pre Verona: “Stimo Juric, attenzione. Fiducia, squadra lavora bene e il tempo…”

PSG – Neymar, i tifosi non perdonano: “Non hai più diritto di sbagliare…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Agente Di Lorenzo: “Giovanni vuole chiudere la carriera al Napoli”

0
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, ha parlato del futuro del Capitano del Napoli. Il procuratore ha...