Lucca rivela: “Mi volevano Bologna e Sassuolo. Obiettivo…”

Lorenzo Lucca, centravanti dell’Udinese, ha rivelato l’interesse di Bologna e Sassuolo nel corso di un’intervista: le sue parole
LUCCA BOLOGNA SASSUOLO – Le offerte sul tavolo erano diverse, a maggior ragione, dopo lo splendido avvio in maglia Pisa, in Serie B e il ritorno dalla parentesi meno fortunata all’Ajax, prestigioso club olandese. Tra le proposte di club quali il Sassuolo e il Bologna, però, Lorenzo Lucca ha scelto il progetto Udinese per conquistare un posto nella Nazionale maggiore di Luciano Spalletti e, perché no, convincere una big a puntare sul proprio talento.
Le qualità dell’attaccante classe 2000 non sono passate inosservate agli occhi di Paolo Maldini, ex dirigente del Milan, il quale l’ha recentemente indicato come centravanti moderno e con ampissimi margini di crescita. Tra rivelare l’idolo di una vita calcistica, Zlatan Ibrahimovic, e la possibilità di consacrarsi definitivamente agli ordini di Runjaic, il gigante di Moncalieri ha rilasciato un’intervista ai taccuini de La Repubblica:
“Il nuovo Mister ha portato fiducia e entusiasmo, anche se ero molto legato anche a Fabio Cannavaro, con il quale ho imparato diversi trucchetti per liberarmi della marcatura avversaria grazie alla sua grande esperienza. Non rivelo di quale squadra io sia tifoso, ma ne ho una, certamente: voglio evitare di creare guai. Per quanto riguarda il mercato, ho ricevuto offerte dal Sassuolo e dal Bologna, ma non ho mai avuto dubbi di aver compiuto la scelta giusta, esattamente come quando accettai il Palermo. Sui campi di provincia capii davvero di poter aspirare a fare il calciatore: avevo bisogno di spazio per crescere. Ora, l’unico pensiero è rivolto a raggiungere quota 40 punti con l’Udinese”, ha chiosato Lorenzo Lucca.
Oltre all’articolo: “Lucca rivela: “Mi volevano Bologna e Sassuolo. Obiettivo…”, leggi anche: