Lucas Moura, dalle stelle allo svincolo: il club interessato

Lucas Moura, esterno destro brasiliano in forza al Tottenham, si svincolerà a parametro zero nella prossima sessione estiva
L’incredibile parabola discendente di Lucas Moura al Tottenham, squadra in cui milita dal 2018, sta per assistere al proprio epilogo. Mattatore della semifinale di Champions contro l’Ajax nel 2019, nella quale scrisse il proprio cognome a lettere cubitali nella storia degli Spurs realizzando una tripletta nel 3-2 finale, il finale della stagione in corso, per Moura, sarà caratterizzato da alcune presenze in seconda squadra.
Un insieme di sfortunate e controverse vicissitudini porteranno, il classe 1992, a svincolarsi dal club londinese il prossimo 30 giugno. Il cambio della guardia sulla panchina del Tottenham, dopo il passaggio di testimone tra Conte e il vice, Stellini, non ha apportato modifiche allo status quo del calciatore, che ha totalizzato solamente sedici presenze in prima squadra in questa stagione.
Secondo quanto riportato dal quotidiano Fanatik, Lucas Moura potrebbe rilanciare la propria carriera in Turchia, con la maglia del Fenerbache. Il club turco sarebbe pronto a mettere sul piatto 3 milioni netti per due anni, con opzione per il terzo, pur di convincere il brasiliano a sposare la propria causa. Considerando le premesse, il futuro di Lucas Moura appare più che mai indirizzato verso l’opzione turca.
Oltre all’articolo: “Lucas Moura, dalle stelle allo svincolo: il club interessato”, leggi anche:
- Tottenham, anche Stellini a rischio esonero: Mason in pole
- Alessandro Diamanti, addio al calcio: il messaggio via social
- Inter, due “top club” su Barella: oltre al Liverpool spunta il PSG
- Pochettino ad un passo dal Chelsea: settimana decisiva
- Maitland-Niles saluta l’Arsenal: “ho bisogno di un nuovo inizio”
- Inter, primo colloquio con Vicario: se parte Onana il prescelto è lui
- Dall’Inghilterra: Milan, per la difesa piace Walker
- Dall’Inghilterra: PSG, Neymar è in uscita. Il Chelsea ci pensa
- D’Oltremanica: Chelsea, rinnovo difficile per Mount. E l’Arsenal…