Lovric, avviso al Napoli: “Il nostro obiettivo è chiarissimo”
Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, ha rilasciato una dichiarazione in merito al posticipo di giovedì contro il Napoli: le parole
Udinese–Napoli rappresenterà, indubbiamente, il match fondamentale del trentatreesimo turno del campionato di Serie A. La tappa in Friuli, per gli azzurri di Spalletti, potrebbe rivelarsi storica per piazzare la bandierina tricolore al culmine di una stagione pressoché perfetta. Il posticipo della Dacia Arena sarà tutta una questione di matematica: i partenopei a caccia della cifra utile per raggiungere definitivamente lo Scudetto; i bianconeri di Sottil, invece, determinati a non fare sconti agli azzurri. Come confermato da Sandi Lovric, centrocampista dell’Udinese, l’obiettivo dei friulani sarà quello di vendere carissima la pelle:
“Siamo perfettamente consapevoli della situazione, ma siamo anche convinti di poter fare una grande partita. Siamo focalizzati sulle nostre esigenze di classifica che riguardano il raggiungimento dell’ottavo posto e daremo tutto per conseguire una vittoria davanti ai nostri tifosi”. Protagonista di un- grande stagione in Friuli, con quattro reti e quattro assist a referto, Lovric ha parlato da vero leader alla vigilia di una partita che si rivelerà importante anche per la squadra di Sottil, con l’ottavo posto distante solamente tre lunghezze. Raggiungerlo, significherebbe suggellare una stagione più che positiva e partecipare da testa di serie al tabellone principale della prossima Coppa Italia.
Oltre all’articolo: “Lovric, avviso al Napoli: “Il nostro obiettivo è chiarissimo”, leggi anche:
- Il Frosinone torna in Serie A: notte magica per gli uomini di Grosso
- Il riscatto di Pessina aiuta il Milan: obiettivo Loftus-Cheek
- Milan, cercasi numero 9: per Dallinga “garantisce” RedBird
- PSG, contestazione dei tifosi per Al-Khelaifi: “nessuno ti rispetta”
- Real Madrid, Kross ha firmato fino al 2024. Presto sarà ufficiale
- Serie B, Frosinone promosso in A. Grosso: “Ragazzi strepitosi, qualcosa di grande”
- Dalla Germania: attento Bayern, pressing del Manchester United per Kolo Muani
- Dalla Germania: Bayern, sempre più incerto il futuro di Pavard