Lotito: “Milinkovic-Savic? Non è una questione di soldi…”
Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha rilasciato una dichiarazione in merito al futuro di Milinkovic-Savic
“Se ho intenzione di portare Milinkovic-Savic a scadenza col rischio di perderlo a zero, l’anno prossimo? Beh, ci rimetterei più soldi, questo sicuramente. Eppure, troppo spesso, si bada poco al lato umano. Il calciatore è con noi da otto anni: la volontà di rinnovare il contratto da parte della società, c’è, ma è anche vero che dev’essere corroborato da tutte le parti in causa, calciatore compreso. Di certo, la Lazio non ha bisogno di cedere per acquistare: non è poco”. Claudio Lotito, Presidente del club capitolino, ha confessato una separazione ormai imminente tra il club e il numero 21.
Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il numero uno della società biancoceleste ha chiarito una distanza che pare ormai incolmabile tra le intenzioni del club e quelle del centrocampista serbo. Nessuna recriminazione di sorta, comunque. La Lazio potrà ambire a traguardi prestigiosi anche senza il proprio Sergente, attirato dalle avances della Vecchia Signora e poco propenso, al momento, ad accettare l’offerta monstre dell’Al Hilal. La conferma di Lotito in merito alle ambizioni della società:
“La società ha i conti in ordine, opera in totale sintonia col proprio tecnico e, perché no, può coltivare sogni Tricolore. La Lazio ha raggiunto il secondo posto a prescindere dalla penalizzazione inflitta alla Juventus. I nomi sul mercato sono tantissimi, ma sarebbe anche deleterio rivelarli: gli obiettivi si centrano, non si spifferano”. Il volo alto dell’aquila biancoceleste, dunque, si protrarrà indipendentemente dagli interpreti che lasceranno Formello in questa sessione di mercato.
Oltre all’articolo: “Lotito: “Milinkovic-Savic? Non è una questione di soldi…”, leggi anche:
- Lazio, in città gli agenti di Luis Alberto per il rinnovo
- Juve, situazione di incertezza attorno a Chiesa
- Guolo: “Pronto per i nuovi Esordienti dell’Indomita, e la Licenza D…”
- Napoli, Di Lorenzo a un passo il rinnovo