Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha commentato le voci di mercato che accostano Domenico Berardi ai biancocelesti

La Lazio sarebbe ben propensa ad acquistare Berardi, ma è anche vero che dobbiamo fare i conti con un’elevatissima richiesta del Sassuolo. A mio parere, 30 milioni di euro per un calciatore prossimo ai 30 anni, sono troppi. Senza considerare le richieste di ingaggio del calciatore. Allestiremo un organico pronto per la Champions League, ma devo pensare anche a non smantellare la squadra. Per questo, ha rinnovato il contratto Pedro e siamo prossimi a definire quello di Luis Alberto”. Claudio Lotito, Presidente della Lazio, ha così commentato le voci di mercato che accostano, a più riprese, Domenico Berardi alla Capitale, sponda biancoceleste.

Nell’ottica di esaudire le richieste di Mister Maurizio Sarri in una stagione che si rivelerà ricca di impegni per i capitolini, il Presidente avrebbe intavolato i discorsi con la società emiliana per il proprio numero 10. L’operazione, tuttavia, è ancora ben lontana dal considerarsi definita: come testimoniato dallo stesso Lotito ai microfoni de Il Messaggero, l’elevata richiesta del Sassuolo potrebbe far volare via l’aquila biancoceleste dal tavolo della trattativa. Una possibile alternativa sarebbe stata individuata in Riccardo Orsolini, esterno destro reduce da una grande stagione in quel di Bologna.

Oltre all’articolo: “Lotito: “Pedro rinnova, Voglio Berardi alla Lazio, ma il Sassuolo…”, leggi anche:

Articolo precedenteInigo Martinez, il Barcellona spara ancora a zero: clausola monstre
Articolo successivoCarnevali: “Frattesi ha firmato con l’Inter, Mulattieri ideale per il Sassuolo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui