spot_img
HomeSerieAJuventusJuve, situazione di incertezza attorno a Chiesa

Juve, situazione di incertezza attorno a Chiesa

-

JUVE SITUAZIONE CHIESA – Uno dei principali punti interrogativi in casa Juve riguarderebbe Federico Chiesa.

L’esterno non sarebbe più considerato incedibile, e alla base di questo vi sarebbero diversi fattori: dal rendimento allo scarso feeling con Allegri.

JUVE SITUAZIONE CHIESA – Questo il dettagliato punto di Calciomercato.com: “Aspetti che hanno portato la Juve a fare qualche riflessione e allo stesso Chiesa a porsi qualche domanda sull’opportunità di scommettere sul suo rilancio proprio a Torino, nonostante un contratto in scadenza nel 2025. Peccato che ad oggi nessun club interessato si sia presentato coi famigerati 60 milioni di euro, nonostante Liverpool, Newcastle e Aston Villa siano società con una più che discreta capacità di spesa sul mercato. Non sembrano esserci segnali concreti sulla volontà di mettere sul piatto una cifra tanto importante per un giocatore che deve ricostruirsi e tornano dunque d’attualità, anche se non nell’immediato, le voci di un rinnovo di contratto. Una pratica comunque non reputata imminente dai vertici della Juve e dello stesso Cristiano Giuntoli, impegnato da questioni ben più urgenti come la costruzione dell’organico della prossima stagione […]”.

 

LEGGI ANCHE:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

- Advertisment -

Must Read

Dybala Roma

Dybala si racconta: “Mi vedo alla Roma, sull’Arabia…

0
Dybala Roma Arabia - La luce della Roma in una stagione complicata è Paulo Dybala. L’attaccante argentino arrivato nella scorsa stagione a parametro zero a...