Liga, Solari: “Vinicius Junior deve giocare per fare esperienza”

[df-subtitle]Relegato nel Castilla nei mesi scorsi, il talento brasiliano vuole prendersi il palcoscenico il prima possibile [/df-subtitle]
Tiene banco il caso Vinicius Junior-Real Madrid in Spagna. Il talento brasiliano – acquistato dalle merengues l’estate scorsa per 45 milioni – ex Flamengo, vuole riuscire a imporsi in prima squadra dopo le prestazioni sopra le righe con il Castilla. Il nuovo tecnico del Real Madrid ha le idee chiare sul suo futuro e dopo la prestazione convincente di Vinicius contro il Melilla in Coppa del Re, l’allenatore argentino è tornato sull’argomento in conferenza stampa:
“Vinicius ha tutto il tempo disponibile davanti a se. Ha solo 18 anni. Deve giocare, perché necessario per farsi esperienza. E’ un processo normale per un nuovo arrivato. Tutti siamo a conoscenza del suo talento. E’ evidente”.
Forse l’ora per Vinicius di imporsi con il Real Madrid è arrivata…aspettando l’altro brasiliano acquistato dalle merengues questa estate, Rodrygo Goes del Santos, il quale potrebbe sbarcare a Madrid giù da gennaio.