Lecce, il Pres. Damiani elogia la squadra: “A Frosinone vale di più”
Frosinone-Lecce: il Presidente Sticchi Damiani ha tessuto le lodi della squadra per il pareggio sul complicato campo del Benito Stirpe
Foto di Stefano D’Offizi
Un mezzo passo d’oro, a detta dello stesso Presidente, Sticchi Damiani. Il punto agguantato dal Lecce nella complicata trasferta di Frosinone grazie al rigore trasformato da Krstovic su evidente e sfortunata deviazione dell’estremo difensore dei padroni di casa, Cerofolini, ha consentito ai giallorossi di mettere in cascina un altro punto per alimentare le speranze salvezza dopo la rete del vantaggio firmato da Cheddira, centravanti di proprietà del Napoli. Con venticinque punti in ventisette uscite, i salentini guidano il carrozzone raffigurato nella bagarre per la lotta alla salvezza, chiuso dal Sassuolo penultimo e con sette squadre racchiuse in cinque punti. Un pareggio accolto con soddisfazione dalla proprietà salentina, come annunciato dallo stesso numero uno del club:
“Siamo felicissimi per aver raggiunto il pareggio in uno dei campi più complicati della Serie A. Il Frosinone ha ottenuto ben sei vittorie in casa in questo campionato e non rappresenta un numero da semplice neopromossa della categoria. Proprio per questo, il risultato dello Stirpe vale tantissimo per il Lecce. Alla distanza possiamo aver sofferto un po’, ma penso sia legittimo data la pericolosità di un avversario che ha messo sotto parecchie compagini nel corso della stagione. È un pareggio che mi soddisfa e che mi fa guardare con più ottimismo alle prossime partite in calendario”, ha affermato Damiani.
Oltre all’articolo: “Lecce, il Pres. Damiani elogia la squadra: “A Frosinone vale di più”, leggi anche:
- Manchester City, ufficiale l’arrivo del talento Echeverri
- UEFA, Boban si dimette: “Ceferin vuole modificare lo Statuto”
- Fiorentina, c’è la fila per Martinez Quarta: spunta anche il PSG
- Fiorentina e Salernitana, scambio tra Dia e Nzola?
- Zirkzee, Milan in pressing: confermata l’esclusiva Europacalcio!
- Rinnovo Lautaro, l’agente: “Non c’è l’accordo per il rinnovo, ma…”