Lazio, senti Luis Alberto: “Siviglia? Monchi miglior DS del mondo”

Intervistato dall’importante quotidiano iberco “AS“, Luis Alberto, esterno offensivo della Lazio ed accostato con insistenza al Siviglia, non chiude la porta a un suo possibile ritorno in Andalusia. Dopo un inizo con il freno a mano, anche a causa di alcuni problemi fisici, nelle ultime settimane il giocatore spagnolo è tornato ad essere determinante.
Queste le sue dichiarazioni: “Non chiuderò mai la porta di casa mia, del mio club e dei miei colori. Monchi per me è il miglior direttore sportivo del mondo. Ma il mio futuro dipende più dalla Lazio, una squadra dove sono molto felice. Il Real? Spero che mi chiamino un giorno da un team grande come quello delle merengues. Per il momento mi devo concentrare sulla qualificazione della Lazio alla prossima Champions League, che ho promesso a Igli Tare“.
Poi: “Questa stagione e’ stata un po’ strana, specialmente nei primi mesi. Ho giocato con dei problemi fisici che mi trascinavo dallo scorso campionato. Poi, da dicembre, grazie al lavoro e al mio personal trainer ho ritrovato la forma migliore. Con la nuova posizione in campo. ho iniziato a fare buone prestazioni e ho avuto la continuita’ che mi era mancata. Vorrei tanto che la Lazio tornasse in Champions“.