Salta al contenuto

Lazio, nuovi nomi a sinistra: piacciono Martin e Chilwell

Jacopo Petricciuolo

Lazio Martin Chilwell – Con l’addio di Baroni e il ritorno di Sarri, la Lazio si prepara a muoversi sul mercato per rinforzare la squadra. Come riportato da Fantacalcio.it il focus ora è sulla fascia sinistra dove piacciono molto Martin del Genoa e Chilwell, di proprietà del Chelsea.

La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.

Nomi in bilico

Attualmente i biancocelesti hanno già due calciatori sulla fascia sinistra. Tavares ha disputato un ottimo campionato, ma i problemi fisici frequenti e l’interesse estero potrebbero portarlo verso la cessione. Molto dipenderà dal tipo di offerta, l’Arsenal detiene il 40% della rivendita sul calciatore. Luca Pellegrini non ha mai particolarmente convinto invece, anche lui per la giusta offerta potrebbe partire.

Preferito e alternativa

Il nome preferito dalla dirigenza della Lazio è quello di Aaron Martin. Lo spagnolo con Vieira in panchina ha alzato notevolmente i propri numeri, collezionando alla fine otto assist: in caso di cessione preferirebbe restare in Italia. L’alternativa individuata è Ben Chilwell, di proprietà del Chelsea e rientrante dal prestito all’Aston Villa. Da non scartare anche Emerson Palmieri, è già stato allenato da Sarri e ha il contratto in scadenza tra un anno.

LEGGI ANCHE:

  1. Bologna, idee Dzeko e Ziyech dagli svincolati: la situazione
  2. Como, colpo Baturina: accordo a 18 milioni più 7 di bonus
  3. Como, salta l’arrivo di Yeremay Hernandez: niente accordo
  4. Napoli, Tonali è il sogno di Conte: il Newcastle chiede 70 mln – ESC
  5. Arsenal e il nodo Sesko: la scadenza per chiudere l’affare è vicina
  6. De Bruyne pronto a firmare col Napoli, è fatta con De Laurentiis
  7. Cataldi tra Fiorentina e Lazio: il suo futuro è avvolto nel mistero
  8. Il Milan si avvicina a Granit Xhaka: un obiettivo ambizioso