Lazio, Inzaghi: “Atalanta difficile banco di prova, c’è voglia e spirito”

LAZIO INZAGHI ATALANTA – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della trasferta di campionato contro l’Atalanta. Queste le dichiarazioni principali:
“C’è voglia di ripartire, ci siamo lasciati alle spalle un momento particolare. Abbiamo visto la Coppa Italia, ci saranno delle difficoltà, andremo incontro a partite ravvicinate, a stanchezze mentali e fisiche. Siamo rimasti fermi tanto tempo, abbiamo qualche problema di uomini ma lo hanno un pò tutte le squadre. Ho visto i ragazzi bene, molto vogliosi“.
Le assenze biancocelesti: “Leiva, Lulic, Marusic non ci saranno“.
Inzaghi aggiunge: “Per vincere trofei ed essere in questa posizione di classifica abbiamo avuto grandissimo spirito. Sarà un campionato particolare, nessuno sa bene quello che aspetta ma dovremo essere bravi a farci trovare pronti“.
Sull’Atalanta: “Conosciamo il valore dell’Atalanta, una squadra che da anni sta facendo benissimo.I nostri percorsi sono partiti insieme, abbiamo fatto ottime cavalcate con Gasperini. Sarà una bellissima partita, un banco di prova molto difficile“.
OLTRE A “LAZIO, INZAGHI: ATALANTA DIFFICILE BANCO DI PROVA…”, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
- Presidente Lione: “Aouar? La Juve non è una sua priorità. Su Matuidi…”
- Trattativa Roma Friedkin studia un nuovo piano per prendersi la società
- Atalanta, ufficiale riscatto Pasalic dal Chelsea. Il comunicato
- Angelo Gregucci: “Lazio, obiettivo Scudetto alla portata. Azmoun Napoli? Sardar ambisce ai grandi club europei”