ATALANTA UFFICIALE RISCATTO PASALIC – L’ex Milan è diventato fondamentale per il gioco di Gasperini, il riscatto era solo questione di tempo. La cifra sborsata dalla Dea a favore dei blues è di 15 milioni. Il Chelsea potrà quindi usufruire di un buon gruzzoletto, soprattutto se si considera il fatto che la squadra di Abramovich non ha mai visto Pasalic scendere in campo a Stamford Bridge. Arrivato a Londra dall’Hadjuk Spalato nel 2014, il centrocampista non è mai stato considerato da Mourinho fino a Sarri; convinto sempre a girare in prestito in giro per l’europa.
ATALANTA UFFICIALE RISCATTO PASALIC – Come riportato da Alfredo Pedullà, nel pomeriggio è stato ufficializzato il trasferimento a titolo definitivo di Pasalic con i bergamaschi. “Atalanta comunica di aver esercitato il diritto di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo di Mario Pasalic dal Chelsea – conferma il comunicato ufficiale sul sito atalantino – Mario in questi due anni ha dato un significativo contributo per l’ottenimento di traguardi importanti come la qualificazione alla Uefa Champions League nella passata stagione e il raggiungimento dei quarti di finale nell’edizione in corso. Il centrocampista croato ha finora collezionato in maglia nerazzurra 75 presenze, impreziosite da 15 goal e 13 assist”.
LEGGI ANCHE:
- Morte Pierino Prati, a 73 anni ci lascia l’ex attaccante di Milan e Roma
- Genoa Parma Nicola: “Cogliere tutto ciò che serve per la salvezza”
- Alessandro Soli Kyriakopoulos: “Eccellente operazione del Sassuolo, rappresenterà una futura plusvalenza per il club”
- Collovati: “Il Napoli ha meritato di vincere la Coppa Italia. La Juventus non ha assimilato i dettami tattici di Sarri”