Salta al contenuto

Lazio, Dia torna subito a disposizione: il comunicato del club

Anthony Ferrara
Dia Lazio comunicato

Boulaye Dia, attaccante senegalese in forza alla Lazio, potrebbe tornare a disposizione di Marco Baroni già da domani: il comunicato del club

Foto di Stefano D’Offizi

DIA  A DISPOSIZIONE COMUNICATO LAZIO – “La S.S. Lazio comunica che, a seguito dei costanti contatti fra il Club e la federazione senegalese, nella giornata di domani il giocatore Boulaye Dia farà rientro a RomaPertanto l’attaccante martedì sarà a Formello per la ripresa degli allenamenti“. Le sue condizioni sono ancora da monitorare, dopo l’allarme riguardante notizie ben poco confortanti sui sintomi della malaria contratti nel ritiro della Nazionale senegalese. Eppure, le speranze di Marco Baroni di poter disporre di Boulaye Dia in vista della gara contro il Bologna, restano appese al comunicato ufficiale diramato dal club poche ore fa.

Nel posticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A, infatti, i biancocelesti, secondi in classifica e distanti appena un punto dalla capolista Napoli, ospiteranno il lanciatissimo Bologna di Italiano, che torna all’Olimpico dopo il sacco di Roma già attuato contro i giallorossi.

Una gara molto complicata, che la Lazio potrà comunque giocarsi con i migliori elementi a disposizione del tecnico, tra i quali proprio lo stesso Dia. Il senegalese ha già iscritto a referto sei reti tra Serie A e Europa League e si augura di poter guidare l’attacco biancoceleste anche nella fondamentale sfida ai felsinei, in programma domenica, alle 20:45.

Oltre all’articolo: “Lazio, Dia torna subito a disposizione: il comunicato del club”, leggi anche:

  1. Como, Ludi e i segreti: “Solidità, equilibrio gestionale, metodo e territorio. Il modello…”
  2. Francia, Griezmann: “Chiudo questo capitolo, a presto”
  3. Napoli, De Laurentiis e i suoi vent’anni: “Rifondato e speso, rispetto di regole e persone. Il futuro…”
  4. Nuovo stadio Roma, Gualtieri: “La più grande Curva Sud, livello top e progetto unico”
  5. Ranieri: “Tante richieste, potevo tornare solo per la Roma e il Cagliari. Ai tifosi…”