Salta al contenuto

L’agente di Allegri svela: “Roma, la scelta Milan e Ibra: vi dico tutto”

Anthony Ferrara
Massimiliano Allegri

Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, ha rilasciato un’intervista nella quale ha trattato diversi temi: Roma, Milan e Ibra

AGENTE ALLEGRI ROMA MILAN IBRA – I rumors e le indiscrezioni riguardanti il futuro del proprio assistito, Massimiliano Allegri, erano diversi negli ultimi tempi. Si parlava di un nuovo impiego a Napoli per la sostituzione di Antonio Conte, così come di una chiamata dalla capitale per rilanciare la nuova Roma dopo l’addio di Claudio Ranieri alla panchina, in favore della scrivania del club. Eppure, con i “si dice” i trasferimenti non si concludono, come ha tenuto a ribadire l’agente Giovanni Branchini, procuratore proprio del nuovo Mister del Milan. Nessun contatto con altri club per il futuro del proprio assistito; nessun approccio che potesse lasciar presagire a un accordo definitivo con qualsiasi altra società. Il Diavolo ha mosso i passi concreti e che hanno indotto il Mister livornese a rimettersi in pista dopo un anno ai box.

L’agente di Allegri sul rapporto con Ibra: “Non ci saranno particolari problemi, anche perché…”

Intervistato ai microfoni di Radio Rai Anch’io Sport, il procuratore ha parlato a tutto tondo del secondo accordo con il club rossonero e dell’eventuale rapporto con Ibra, con lo svedese che ritroverà Allegri a Milanello dopo qualche screzio sorto dopo un famoso ArsenalMilan di Champions League del 2012. Ecco un estratto delle parole rilasciate da Branchini: “Con Ibra non sorgerà nessun problema, anche perché è un dipendente RedBird e non risulta all’interno del Milan con un ruolo specifico. Il loro rapporto non mi preoccupa più di tanto”.

“La società ha capito che c’era bisogno di univocità, di unione d’intenti e che bisognasse cambiare alcuni approcci nei confronti dei calciatori e dell’ambiente, oltre che qualche pedina. Abbiamo raggiunto un accordo in pochissimo tempo e il Milan è la squadra che si è mossa con più convinzione: dei rumors non ce ne facciamo nulla. Con la stessa Roma c’è stato un tentativo di contatto qualche mese fa, ma niente di concreto e nessun sviluppo che facesse presagire a un’intesa”, ha concluso l’agente di Allegri.