La Lazio non ha intenzione di fermarsi: sondato anche Ngonge
Mercato Lazio: la dirigenza avrebbe intenzione di regalare a Mister Baroni un nuovo colpo in attacco dopo Dia: sondato Ngonge del Napoli
NGONGE LAZIO – La caccia degli aquilotti sul mercato per un nuovo colpo che possa donare imprevedibilità e velocità di esecuzione al reparto potrebbe passare da Napoli. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la società biancoceleste avrebbe sondato la disponibilità di Cyril Ngonge di vestire la maglia del club capitolino nel corso della prossima stagione. Dopo aver chiuso per Boulaye Dia mediante la formula del prestito biennale e il riscatto fissato al verificarsi di determinate condizioni, la sessione estiva della Lazio potrebbe non limitarsi all’acquisto del senegalese.
La sfida scudetto è alle porte! Abbiamo preparato un pronostico Roma - Napoli con i migliori pronostici e le quote a confronto: non farti trovare impreparato per il Derby del Sole.
Nel caso dovesse concretizzarsi un’altra uscita, dopo quelle già ampiamente archiviate dei vari Immobile e Felipe Anderson, Mister Baroni potrebbe beneficiare di un altro colpo nella zona offensiva con la definizione della trattativa per il belga, il quale parte nettamente sfavorito nelle gerarchie di Conte, a maggior ragione, in seguito alla definizione dell’affare per David Neres. Cyril Ngonge ritroverebbe l’allenatore con il quale ha registrato un ottimo rendimento all’Hellas Verona, lo stesso che gli ha permesso di raggiungere il Napoli per la cifra di 18 milioni di euro più bonus, nel corso della sessione invernale. La caccia dell’aquila non si sarebbe assestata, dunque, e nel doppio canale preferenziale con il club partenopeo potrebbero inserirsi ulteriori discorsi oltre quelli per Folorunsho.
Oltre all’articolo: “La Lazio non ha intenzione di fermarsi: sondato Ngonge”, leggi anche:
- Salernitana, Busso per la risalita del club: ufficiale il Presidente
- Calciomercato Udinese, accordo raggiunto per Razvan Sava
- Calciomercato Atalanta: pronte le offerte per Wesley e Danso
- Calciomercato: ora Gudmundsson e poi una serie di colpi a catena
- Jonathan David, novità a zero: potrebbe restare al Lille; la conferma
- Napoli, il punto sul mercato: Lukaku a fuoco lento, fatta per Neres
- Perisic, avventura all’Hajduk già finita: Kalinic: “Andrà via subito”