La Fiorentina non molla Piatek: a Gennaio pronto nuovo assalto al polacco

La Fiorentina non molla Piatek – La Fiorentina non sta vivendo un bellissimo periodo, complici i risultati che stentano ad arrivare (8 punti in 9 partite) e il gruppo squadra che sembra non aver ancora metabolizzato il cambio di guida tecnica. Ma il vero problema dei viola è quello legato alla poca prolificità in attacco e conseguentemente la scelta maturata in Estate di puntare su tre giovani attaccanti quali Vlahovic, Cutrone e Kouame non sta pagando.
Pradè e Barone dovranno, quindi, nel mercato di Gennaio andare a colmare questo vuoto di gol che tiene prigioniera la Fiorentina. Dopo aver seguito nella scorsa finestra di mercato molti profili come: Milik, Dzeko, Belotti, Mandzukic e Piatek, il club di Rocco Commisso vorrebbe tentare un nuovo e stavolta decisivo assalto a quest’ ultimo. A riportarlo è “Calciomercato.com“.
La Fiorentina non molla Piatek – Piatek è stato seguito a lungo dalla dirigenza Fiorentina, ma le parti sono sempre state molto distanti, (27 Milioni la richiesta dell’ Herta Berlino, 20 Milioni l’ offerta massima della Fiorentina). Il giocatore però non si è ambientato in Bundesliga e sognerebbe di tornare in Italia.
L’attaccante polacco ha già dato la sua apertura alla Fiorentina in estate e la dirigenza viola starebbe intavolando la trattativa per la finestra di mercato invernale. I tedeschi sarebbero pronti ad abbassare le pretese e l’ operazione potrebbe vedere la sua risoluzione mediante un prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo al raggiungimento di alcune clausole, per una cifra intorno ai 20 milioni complessivi.
LEGGI ANCHE:
- Serie A sintesi quinta giornata: Milan ancora primo. Pareggia la Juventus
- Inter conferenza Conte: “Il club ha preso dimensione in Europa”
- Nazionale Lapadula Peru, l’attaccante vuole La Blanquirroja
- Agente Hysaj: “Rinnovo? Mi sono stancato, vaglieremo altre proposte”
- Insigne parla l’agente: “Leader del Napoli grazie a Gattuso”
- Juventus, Cuadrado: “Barcellona fortissimo, da non sbagliare l’approccio”
- Psg Mbappé, il francese potrebbe non rinnovare. Real alla finestra
- Milan, Kessie: “I rossoneri come una seconda pelle”
- Gattuso Juve Napoli: “Volevo giocarla, ho rosicato”
- Commisso contro Chiesa: “Non ha fatto la cosa giusta”
- Jiangsu Suning Campione di Cina. Le parole di Zhang