- Nuovo Direttore Sportivo Napoli: Massara idea più che concreta
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Lecce-Hellas Verona, follia di D’Aversa: il tecnico rischia l’esonero
- Liverpool-Manchester City, a sorridere è l’Arsenal: grande lotta in vetta
- Verso Atletico-Inter, Witsel: “Resettiamo tutto e ripartiamo”
- Infortunio Provedel, ansia Lazio; il medico: “Sensazioni negative”
- Pessina: “Il mio futuro? Voglio rimanere al Monza”
- PSG, Al Khelaifi annuncia la rivoluzione: “Il progetto post Mbappè”
Kulusevski, rammarico Juventus: “Mi sono sentito inutile”

Dejan Kulusevski, trequartista del Tottenham e della Nazionale svedese, ha espresso il proprio dispiacere per l’esperienza alla Juventus
Se il rammarico avesse un colore, o meglio due, Dejan Kulusevski sceglierebbe, senza dubbio, il bianco e il nero. Il trequartista svedese ha espresso tutto il proprio disappunto per la “fallimentare” esperienza vissuta alla Juventus, dal settembre 2020 al gennaio 2022, menzionando il club in una lettera rivolta ai tifosi del Tottenham, e pubblicata dal sito The Players, per spiegar loro una delle tante ragioni che l’hanno condotto a Londra. Malgrado il percorso a Torino di Kulusevski sia stato adornato da due trofei, Coppa Italia e SuperCoppa Italiana e un gol all’esordio assoluto con la maglia della Juventus sulle spalle, l’avventura bianconera non suscita piacevoli ricorsi nello svedese.
Ecco un estratto di quanto comunicato dallo stesso calciatore: “Mi sentivo male, quasi inutile, perché vedevo giocatori fuori ruolo titolari al mio posto, quasi come la società non volesse prendermi in considerazione. Ero imbarazzato, anche perché sentivo continuamente dire che non fossi abbastanza bravo, che fossi lento e la cosa mi destabilizzava. Appena ho appreso della possibilità di giocare per il Tottenham, ho chiesto solo quando fosse il primo volo per Londra: volevo solamente scappare, tornare a giocare a calcio e ritrovare il sorriso. Quando sono arrivato agli Spurs non sapevo come uscire da questa spirale negativa”, ha concluso Kulusevski.
Oltre all’articolo: “Kulusevski, rammarico Juventus: “Mi sono sentito inutile”, leggi anche: