Salta al contenuto

Juventus Roma Villar: “Dobbiamo dare il massimo, siamo pronti”

Redazione

Juventus Roma Villar – Oggi pomeriggio a Torino andrà in scena il big match tra Juventus e Roma. Uno scontro diretto importante per i giallorossi, che puntano a tenersi stretto il terzo posto. A parlare della partita, ma non solo, è stato Gonzalo Villar alle pagine di AS. Il centrocampista, nel giro di poco tempo, è riuscito a stregare Fonseca che in lui ha trovato tecnica, classe e maturità. Di seguito le dichiarazioni dello spagnolo, riportate da gianlucadimarzio.com:

“Sono molto felice a Roma, è un club fantastico. Penso di essere nel miglior momento della mia carriera. In Spagna non ero tanto considerato, qui invece mi sento valorizzato al massimo. Siamo un gruppo vincente”.

Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.

Qual è l’obiettivo di Villar?
“Il mio obiettivo è quello di essere un giocatore importante qui. Mi dà molta fiducia che i miei compagni di squadra mi cerchino, anche quando sono sotto pressione. Gestisco il ritmo del gioco e guido la squadra nello spazio, mi piace.Non si tratta di fare la giocata della partita ma di dettare i tempi”. 

I tuoi compagni di squadra.
“Con i compagni poi il rapporto è spettacolare. Siamo un gruppo molto unito. In particolare ho legato con gli spagnoli, ma con tutta la squadra mi trovo bene. É fantastico condividere lo spogliatoio con Pedro, un vero e proprio idolo per noi spagnoli. Io sono cresciuto guardando giocare”.

Juventus Roma Villar – Oggi c’è un match importante.
“Abbiamo lavorato molto e preparato la partita. Proveremo a sfruttare i loro punti deboli anche se non ne hanno molti, sono una grande squadra. Dovremo stare molto attenti, lottare e dare il massimo. A centrocampo sarà una battaglia, ma noi siamo pronti”.