Juventus, rivoluzione in attacco: i nomi

Juventus rivoluzione attacco – Nella prossima estate la Juventus sarà attesa dall’ennesima rivoluzione: il progetto con Thiago Motta è durato poco e l’attuale allenatore Tudor non è ancora sicuro di restare. Come riportato da Calciomercato.com i bianconeri interverranno soprattutto in attacco.
Delusioni
Il ruolo della punta centrale è fondamentale nel calcio moderno e Dusan Vlahovic nelle ultime stagioni ha deluso. Prima si pensava che fosse il gioco poco propositivo di Allegri il problema, ma il serbo con Thiago Motta è finito addirittura in panchina; Tudor lo ha riproposto titolare nelle prime due partite con scarsi risultati. Considerati anche i problemi relativi al rinnovo del contratto Dusan saluterà probabilmente Torino.
Kolo Muani era partito fortissimo, però con il passare delle partite si è fermato: il francese è quasi certo di non essere riscattato. Per concludere in rosa si trova anche Milik, il polacco non ha mai messo piede in campo a causa degli infortuni e lascerà anche lui Torino.
Sogni e obiettivi
I bianconeri avranno bisogno di trovare quindi un titolare e un attaccante nel ruolo di riserva.
Victor Osimhen resta il sogno, difficile però che il presidente del Napoli De Laurentiis decida di rinforzare una diretta concorrente. Più realistici sono i nomi di Sesko (prezzo però elevato) e i due attaccanti del Manchester United, Zirkzee e Hojlund. Entrambi stanno deludendo a Manchester, ma in Serie A hanno già fatto molto bene. Attenzione anche al nome di Lucca.
Per il ruolo di riserva attenzione ai due attaccanti del Milan, Abraham e Jovic: entrambi sondati la scorsa estate, potrebbero tornare in auge nel corso del mercato estivo.
LEGGI ANCHE:
- Scamacca nel mirino della Juventus: possibile nuovo volto in attacco
- Gravina: “Paratici squalificato, però…”
- Cannavaro, avventura già finita alla Dinamo Zagabria: esonero
- La Roma studia Lucumí: sfida con Napoli e Inter per il difensore
- Renato Veiga nel mirino del Milan: difensore giovane e già maturo