Juventus Ramsey: “In bianconero due stagioni frustranti”
JUVENTUS RAMSEY – Intervistato da “FourFourTwo“, Aaron Ramsey ha parlato di queste sue due stagioni alla Juventus, difficili a causa di numerosi infortuni.
Così la mezzala gallese: “Sono stati due anni piuttosto frustranti per me,mi sono fatto tanti piccoli infortuni e non sono riuscito a tornare in piena forma. È stato un periodo strano in generale: arrivare alla Juventus con un infortunio, cercando di riprendere la condizione, poi la pandemia e bisogna ricominciare da capo. È stato difficile ottenere una certa costanza, e questo ha avuto conseguenze per me non solo nella Juve, ma anche per la nazionale gallese“.
Dai un'occhiata al nostro ultimo pronostico Juventus - Udinese , analisi completo del team Europa Calcio.
JUVENTUS RAMSEY
JUVENTUS RAMSEY – Prosegue: “Sono molto orgoglioso di giocare per il Galles e voglio giocare per loro il più possibile, ma negli ultimi anni sono stato un po’ limitato dagli infortuni. L’obiettivo è tornare in una forma decente e mostrare di nuovo ciò di cui sono capace. Mi sento ancora come se avessi molti anni davanti a me, si tratta solo di riportare il mio corpo in una condizione normale. Sono fiducioso di poterlo fare. È stato fantastico far parte di quel match in cui dovevamo battere l’Azerbaigian e l’abbiamo fatto, poi siamo andati all’ultima partita e abbiamo vinto.
Rispetto alla semifinale di Euro 2016, che nessuno si sarebbe mai immaginato, adesso abbiamo una squadra più giovane. È un po’ un’incognita, però abbiamo dimostrato che quando giochiamo bene di gruppo possiamo mettere in difficoltà chiunque“.
LEGGI ANCHE:
- Intervista Baggio: “Veramente triste dover giocare senza pubblico”
- Kanote Liverpool: Sarà il francese il rinforzo per la difesa di Klopp
- Jorginho, parla l’ agente: “Napoli? Se non chiamano…”
- Kakà suona la carica: “con Ibra il Milan può battere la Juve di Ronaldo”
- Fiorentina Milenkovic: “Sempre grato alla Viola, ma sogno traguardi importanti”
- Bayern Monaco, Alaba sull’addio: “Grazie a tutti i tifosi, sempre nel mio cuore”