Salta al contenuto

Juventus, Pjanic: “Vogliamo vincere tutto. Ci proveremo”

2 min

Juventus PjanicMiralem Pjanic è sempre più il fulcro della Juventus. Il centrocampista bosniaco, dopo le varie voci di mercato, è diventato il centro del gioco di Maurizio Sarri.

Con le sue prestazioni eccellenti e i suoi gol, Pjanic ha regalato diversi punti alla Juventus e ha parlato degli obiettivi stagionali a Radio Sarajevo. Di seguito le sue dichiarazioni:

Dai un'occhiata al nostro ultimo articolo riguardo i siti streaming calcio , analisi completo del team Europa Calcio.

Uno dei migliori contro l’Inter.
“Ammetto che è andato tutto bene. Abbiamo meritatamente battuto l’Inter 2-1 e finalmente siamo arrivati al primo posto in Serie A. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere in cima alla classifica e da domenica siamo dove dobbiamo essere”.

Gli obiettivi stagionali.
Vogliamo puntare a tutti i trofei, questo è l’obiettivo della Juventus. Questo è un club che è tra i primi tre o quattro migliori del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest’anno”.

La Champions.
“Essere un campione della Champions League e sollevare quel trofeo è il mio sogno. Spero di farcela quest’anno”.

Con la Nazionale sarà assente Edin Dzeko.
“Faccio un in bocca al lupo ad Edin, gli auguro una pronta guarigione. In nazionale ci mancherà molto e chi lo sostituirà non dovrà farlo rimpiangere”.

BONUS BENVENUTO

100% Fino A 100€

Prelievo Istantaneo No KYC Bonus Giornalieri
OTTIENI BONUS