Juventus, Marchisio: “Juve tra le più grandi d’Europa, rivorrei Pogba, Tonali talento. Il centrocampista più forte…”
JUVENTUS MARCHISIO – Claudio Marchisio, ex centrocampista della Juventus e bianconero doc è intervenuto su Sky Sport, in occasione dell’appuntamento #CasaSkySport dove ha risposto alle domande in studio e quelle che arrivavano da casa. Si parla di centrocampisti preferiti:
“Finché in attività, mi verrebbe dire Andres Iniesta. C’è ne sono tanti, mi piace anche De Bruyne, più offensivo ma anche Pjanic, Modric, anche se il Real Madrid è un pò in ribasso. Colgo l’occasione per ribadire che mi piacerebbe il ritorno di Pogba alla Juventus, sarebbe bello“.
Su Tonali: “Anche lui è un ragazzo che sta crescendo, una stagione per lui importante in una stagione non semplice per l Brescia. Si vede il talento e la testa del giocatore“.
Sulla Champions League e la Juventus: “Come ogni anno, si spera di vincerla ma non è mai semplice. Negli ultimi anni, la Juventus ha dimostrato di essere tra le più grandi d’Europa e non si ha la certezza di vincere. Vediamo dopo la sosta me sarà la squadra, deve recuperare la gara di Lione. Tifo per loro, sperando si possa andare il più avanti possibile.Sarebbe un peccato non si completasse questo percorso con la Champions“.
OLTRE A “JUVENTUS, MARCHISIO…””, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:
Fiorentina, senti Corvino: “Castrovilli? 40 milioni solo per una gamba”
Coronavirus, Galliani: “Campionato può riprendere a maggio. Prima la salute”
I migliori giocatori in scadenza nel 2020
Mercato Inter, Tolisso, i nerazzurri seguono il mediano del Bayern
Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade