ROMA CRISTANTE BERGAMO – Bryan Cristante, centrocampista della Roma con un passato nell’Atalanta ha voluto lasciare un messaggio rivolto alla città lombarda, ma non solo.Queste le sue parole:

Ormai è chiara a tutti la grave situazione che l’Italia sta vivendo. Volevo mandare un grandissimo abbraccio alla città d Bergamo che in questo momento più di altre ha bisogno di sostegno.

Noi tramite Roma, Roma Cares abbiamo lanciato questa campagna di raccolta fondi per l’ospedale Spallanzani […]. Stiamo facendo il nostro, chiunque voglia dare una mano attraverso il nostro sito può dare il suo contributo“.

Si chiude con un bilancio stagionale di Cristante alla Roma:Dal punto di vista personale ho fatto una buona stagione, un brutto infortunio mi ha tenuto fuori per un pò ma sono rientrato e non vedo l’ora di reiniziare quando questa brutta storia sarà finita“.

 

OLTRE A “ROMA, CRISTANTE: “BERGAMO HA IL MIO GRANDE SOSTEGNO…””, LEGGI, ANCHE, AD ESEMPIO:

Fiorentina, senti Corvino: “Castrovilli? 40 milioni solo per una gamba”

Coronavirus, Galliani: “Campionato può riprendere a maggio. Prima la salute”

Biagio Pagano, da Simone Inzaghi ad Handanovic e la mancata affermazione in Serie A: “Se non avessi litigato con Novellino…” – ESCLUSIVA EC

I migliori giocatori in scadenza nel 2020

Mercato Inter, Tolisso, i nerazzurri seguono il mediano del Bayern

Coronavirus Calcio aggiornamenti continui: ecco cosa accade

Articolo precedenteFiorentina, senti Corvino: “Castrovilli? 40 milioni solo per una gamba”
Articolo successivoJuventus, Marchisio: “Juve tra le più grandi d’Europa, rivorrei Pogba, Tonali talento. Il centrocampista più forte…”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui