MERCATO INTER TOLISSO – Rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione è uno degli obiettivi di mercato dell’Inter per la prossima stagione. L’ultimo nome sul taccuino della dirigenza nerazzurra sarebbe quello di Corentin Tolisso, mediano francese e al Bayern Monaco dall’estate 2017.

MERCATO INTER TOLISSO – Così riferisce “La Gazzetta dello Sport“: “La voglia di rinforzare l’Inter con chi sa già cosa vuol dire stare ad alti livelli, è ormai certificata. Ecco perché ad Appiano non hanno mai abbandonato il dossier Olivier Giroud. Ma soprattutto ne hanno aperto un altro, che porta a Corentin Tolisso, francese anche lui, campione del Mondo come il centravanti, uno dei nomi che più piacciono ad Antonio Conte.

Il centrocampo è un settore che l’Inter ha intenzione di ritoccare. Perché non è bastato l’arrivo di Eriksen a gennaio. Tolisso ha vinto un Mondiale con la Francia. Ora è finito ai margini del Bayern e il suo nome è finito sui tavoli nerazzurri. Anzi, sarebbe meglio dire tornato sui tavoli dell’Inter. Perché il d.s. Ausilio inseguì il francese a lungo (e invano) nell’estate 2017, quando poi fu proprio il Bayern (di Ancelotti) a far saltare il banco. La cifra per portarlo da Monaco via si aggira sui 35 milioni, il contratto invita alla prudenza perché assai oneroso, 7 milioni netti a stagione“.

Articolo precedenteMercato Napoli Pessina, gli azzurri sondano il centrocampista dell’Hellas
Articolo successivoMercato Napoli Meret, possibile addio e ipotesi Milan

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui