Salta al contenuto

Juventus, Giuntoli studia la strategia per arrivare a David

Redazione

Giuntoli su David del Lille – Dopo aver ufficializzato quello che è di fatto l’unico neoacquisto – Timothy Weah – la dirigenza della Vecchia Signora sta cercando di preparare una strategia per arrivare a un attaccante che possa prendere il posto di Vlahovic, nel caso in cui il serbo dovesse partire a fronte di un’offerta irrinunciabile. Uno dei nomi che circola con insistenza da giorni è quello del canadese Jonathan David, che continua a mettersi in mostra con la maglia dei francesi del Lille, ex squadra di Victor Osimhen, portato in Italia proprio dall’attuale DS bianconero Cristiano Giuntoli.

Juventus, Giuntoli studia la strategia per arrivare a David

Giuntoli su David del Lille – Come riportato da calciomercato.com, l’attaccante classe 2000 ha dominato la scena nell’ultima amichevole del suo Lille contro il Cercle Brugge, segnando ben 4 gol nel 7-2 finale. Già lo scorso anno aveva impressionato in Ligue 1, mettendo a segno ben 24 reti, dietro soltanto all’extraterrestre Mbappè e all’esperto Lacazette. Giuntoli vuole fare l’Osimhen-bis, portando l’attuale centravanti del Lille in Italia, questa volta alla Juventus.

Giuntoli su David del Lille – Per tentare l’affondo, tuttavia, è necessario incassare una bella cifra, magari dalla cessione di Dušan Vlahović, seguito dal PSG anche alla luce del caso Mbappè, ormai sempre più vicino al Real Madrid dopo essere stato messo clamorosamente fuori rosa. La Juventus venderà il serbo solo se arriverà un’offerta irrinunciabile, e allora sì, quei soldi potrebbero essere usati per arrivare a David, uno dei migliori amici, tra l’altro, proprio di Timothy Weah, con il quale avrebbe avuto un colloquio proprio su un eventuale approdo a Torino, il che conferma che lo stesso David potrebbe essere felice di vestire bianconero.

Oltre all’articolo: “Juventus, Giuntoli studia la strategia per arrivare a David”, leggi anche: 

  1. Napoli, Politano: “Vorrei giocare di più, ora lavoro di gruppo con il mister”
  2. Fiorentina, Italiano: “Nuovo centro fantastico, il mercato…”
  3. Cagliari, Ranieri: “Cerco un difensore esperto e attaccanti giovani”
  4. Monza, Galliani e il mercato: “Troppi tesserati. Berlusconi? Manca”
  5. Verona, Baroni ritrova l’Hellas e si presenta: “Corsa, dinamicità, idee”