Juventus, Ferguson supera Koopmeiners?

Juventus Ferguson Koopmeiners – Ferguson meglio di Koopmeiners. Sembra un riassunto della partita di domenica corsa tra Atalanta e Bologna decisa proprio dallo scozzese, ma come riporta Calciomercato.com potrebbe essere anche la nuova gerarchia di gradimento in casa Juventus.
La situazione – Come dimostrano le varie voci di mercato la Juventus avrebbe intenzione di acquistare un nome importante per il centrocampo della prossima stagione. Del debole per Teun Koopmeiners da parte di Giuntoli se ne parla da mesi, ma l’interesse per Lewis Ferguson è più recente: entrambi sono autori di una grandissima stagione, hanno qualità diverse ma l’obiettivo comune è quello di trascinare la propria squadra attuale in Champions League per meritarsi la chiamata in un top club europeo. Le richieste da parte dell’Atalanta potrebbero essere leggermente maggiori rispetto a quelle del Bologna, ma eventuali cifre per quanto riguarda la cessione di Ferguson non sono ancora note.
Juventus, Ferguson supera Koopmeiners?
Numeri a confronto – Ferguson nella sua stagione a Bologna ha collezionato 6 gol e 5 assist, mentre i numeri di Koopmeiners a Bergamo sono leggermente superiori grazie anche alla cavalcata europea dei bergamaschi: 10 gol e 4 assist finora.
LEGGI ANCHE: