Juventus Cristiano Ronaldo torna di moda la pista Psg

JUVENTUS CRISTIANO RONALDO – Torna di moda il nome dell’asso portoghese per quel che riguarda il Psg. Attualmente l’obiettivo del calciatore è quello di passare il turno contro il Lione venerdì sera ma queste potrebbero essere veramente le ultime partite del fuoriclasse di Madeira con la maglia bianconera. Secondo FranceFootball il futuro di Cristiano Ronaldo sarebbe incerto, questo nonostante la vittoria dello scudetto e la possibilità di arrivare fino in fondo in Champions League.
JUVENTUS CRISTIANO RONALDO – Proprio riguardo le ambizioni Champions il campione bianconero nutre qualche dubbio. Il giocatore, racconta “France Football“, avrebbe manifestato i primi malumori dopo la partita vinta 2 – 1 sulla Lokomotiv Mosca lo scorso ottobre. La prestazione deludente della Juventus lo portò a valutare altre strade:”L’entourage di Ronaldo considerava molto probabile un addio del campione portoghese per Parigi”, scrive la rivista francese.
JUVENTUS CRISTIANO RONALDO – Successivamente arrivò la pandemia del Covid – 19 a bloccare tutto. Il mancato passaggio del turno di venerdì potrebbe seriamente mettere Cristiano Ronaldo nelle condizione di lasciare Torino. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE:
Mercato Verona Vulic: Scaligeri sul regista della Stella Rossa
Milan rinnovo Ibrahimovic: ecco l’offerta dei rossoneri
Ripresa Serie A: si inizia il 19 settembre. Ultima giornata il 23 maggio
Mercato Roma Castrovilli: ecco l’offerta dei giallorossi
Cessione Roma Friedkin più vicino. E il texano pensa al ritorno di Sabatini
Mercato Atalanta Boga è un obiettivo. Sfida al Napoli
Barcellona Napoli agente Insigne: “Siamo ottimisti, farà di tutto per esserci”
Juve Kulusevski: “Inter e Atalanta le nostre rivali, sul paragone con Nedved…”
Argurio: “Luka Susic profilo da top club. Mbeumo, futuro in Premier League”