Ripresa Serie A: si inizia il 19 settembre. Ultima giornata il 23 maggio

Ripresa Serie A: si inizia il 19 settembre. Ultima giornata il 23 maggio

Il comunicato ufficiale della Lega Serie A

Ripresa Serie A – Domenica si è concluso il campionato più anomalo della storia. Un paio di mesi fa, infatti, si decideva se era il caso o meno di ritornare in campo. Il ritorno in campo e lo slittamento delle Coppe europee hanno portato inevitabilmente a tardare la prossima stagione. La Lega Serie A, dopo un incontro avvenuto nella giornata di ieri, ha diramato il seguente comunicato:

“Il Consiglio di Lega riunitosi oggi alle 19.00 ha deliberato all’unanimità che la Serie A TIM 2020/2021 inizierà nel weekend del 19-20 settembre. La decisione conferma la preferenza già espressa nel pomeriggio dalla maggioranza delle Società in una riunione dedicata a questo tema”.

Questa mattina, il quotidiano laRepubblica ha aggiunto ulteriori dettagli al calendario. La sosta natalizia è prevista dal 23 dicembre sino al 3 gennaio. Nel weekend 2-3 gennaio, però, si tornerà regolarmente in campo in modo tale da recuperare il ritardo della ripartenza.

Ripresa Serie A – I ritmi delle partite non avranno nulla a che vedere con quelli dell’ultimo mese, ma anche il prossimo si prospetta un campionato molto intenso. Questo perchè a causa del Covid-19, gli Europei sono stati rinviati all’estate 2021. E la Lega darà modo alla Nazionale e ai suoi giocatori di ritrovarsi in tempo per la preparazione.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply