Mercato Atalanta Boga – Continua il percorso super dell’Atalanta. A campionato ormai concluso, infatti, la squadra di Gasperini ha agganciato il terzo posto raggiungendo la prossima Champions League. Un risultato meritatissimo per i bergamaschi che, anche dopo il lockdown, non hanno mai ceduto vantaggi agli avversari.

Adesso, però, è giunto il momento di occuparsi di mercato. La squadra c’è e ormai è ben affiatata, ma come ogni anno, si cercano gli innesti giusti per aggiungere ulteriore valore tecnico alla rosa. Per quanto riguarda la situazione terzini, l’Atalanta sonda il terreno per Alessandro Florenzi. L’ex Roma, infatti, verrà difficilmente riscattato dal Valencia e la sua strada lo porterà o a Firenze o a Bergamo.

Poi, c’è la questione Bonaventura. Nelle ultime settimane si pensava che il giocatore potesse rinnovare il proprio contratto con il Milan. Tuttavia, questo non è avvenuto e l’Atalanta potrebbe tesserarlo a parametro zero. Il giocatore, infatti, avrebbe espresso la propria preferenza per il club nerazzurro.

Mercato Atalanta Boga – Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’Atalanta ha un obiettivo nuovo e complicato da raggiungere: Jeremie Boga. Il giocatore del Sassuolo piace a molte squadre di Serie A, tra cui il Napoli. Questi ultimi sono al lavoro da mesi per convincere i neroverdi, che attendono l’offerta giusta. La richiesta è di 25 milioni di euro, mentre l’Atalanta spera di chiudere intorno ai 20. 

Articolo precedenteBarcellona Napoli agente Insigne: “Siamo ottimisti, farà di tutto per esserci”
Articolo successivoCessione Roma Friedkin più vicino. E il texano pensa al ritorno di Sabatini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui