Juventus Boga Locatelli superata la concorrenza di Napoli e Milan

JUVENTUS BOGA LOCATELLI -Milan e Napoli potrebbero vedersi sfuggire due importanti obbiettivi di mercato; infatti l’asse Juventus Sassuolo prevede nuove operazioni nella prossima finestra di calciomercato. Se l’anno scorso il turco Demiral si era trasferito in bianconero; in passato da Torino sono approdati Peluso, Rogerio e Lirola. La Juventus fa sul serio per Manuel Locatelli e Jeremie Boga.
JUVENTUS BOGA LOCATELLI – Secondo quanto riporta Tuttosport l’ex centrocampista del Milan, diventato fondamentale nello scacchiere tattico di De Zerbi, non disprezzerebbe la soluzione e potrebbe lasciare il club emiliano per un valore economico non inferiore ai 25 milioni. Per arrivare alla cifra richiesta dal Sassuolo la Juventus inserirebbe come contropartita Hans Nicolussi Caviglia, in rientro dal prestito al Perugia.
JUVENTUS BOGA LOCATELLI – Sempre secondo il quotidiano piemontese sarebbe più difficile arrivare a Jeremie Boga. Come riporta goal il Chelsea ha deciso di non avvalersi del diritto di recompra del giocatore e l’attaccante francese naturalizzato ivoriano ha su di sé gli occhi dei club più importanti in europa. La Juventus ci proverà ma è certo che il Sassuolo non intenderà svendere i suoi gioielli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Napoli De Laurentiis: “Abbiamo avuto un incidente ancelottiano. Su Osimhen…”
Sampdoria Mukairu: nel mirino la giovane punta che gioca in Turchia
Il Tas ribalta la sentenza: Manchester City riammesso in Champions
Mercato Inter Skriniar, dall’Inghilterra: lo United ha pronti 65 milioni
Nizza Malang Sarr nel mirino di Torino, Atalanta e Fiorentina
Zaniolo al Napoli potrebbe non essere solo una suggestione. La situazione – ESCLUSIVA EC