Pagniello Balotelli Sharjah: “Ottima destinazione, ma c’è anche lo Shabab Al-Ahli. Mentre Tedesco e Di Carmine…” – ESCLUSIVA EC

Pagniello Balotelli Sharjah: “Ottima destinazione, ma c’è anche lo Shabab Al-Ahli. Mentre Tedesco e Di Carmine…” – ESCLUSIVA EC

PAGNIELLO BALOTELLI SHARJAH – Indipendentemente da come finirà il campionato, Mario Balotelli dirà addio al Brescia, con cui sta vivendo da separato in casa. Il centravanti aveva firmato con le rondinelle la scorsa estate, ma l’esperienza nella città in cui è cresciuto non è stata positiva; prestazioni poco convincenti e solo 5 gol in 19 presenze.

PAGNIELLO BALOTELLI SHARJAH – Sono già diversi i club stranieri a cui Super Mario è accostato. Tra questi il Galatasaray e alcune società cinesi e del Sud America. Non è però da escludere una clamorosa pista mediorientale.

Come confermato in esclusiva a “Europa Calcio“, e dopo quanto dichiarato anche nei giorni scorsi, Morris Pagniello – agente FIFA italo-australiano e in stretto contatto con diversi club di Qatar, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti – sta lavorando per provare a portare Balotelli agli emiri dello Sharjah.

Queste le sue dichiarazioni rilasciate alla nostra redazione.

L’idea di lavorare su questa pista è nata circa due settimane fa, quando sono rientrato a Dubai. Sono in contatto con Marcello D’Onofrio, avvocato di Balotelli. Mario è un campione, sono certo che negli Emirati può rilanciarsi dopo questa stagione molto difficile“.

Di seguito: “Operazione di marketing? Questo è sicuramente un aspetto non da poco. Ma comunque se Balotelli venisse qui a dimostrare le sue qualità sarebbe una cosa fantastica per tutto il calcio mediorientale. Inoltre lo Sharjah il club più ambizioso degli Emirati, e la città si trova a soli 25 minuti da Dubai“.

Poi l’importante precisazione: “Oltre allo Sharjah, per Balotelli sto trattando anche con lo Shabab Al-Ahli“.

Il numero 45 del Brescia non è l’unico giocatore italiano che Pagniello sta provando a portare in Medio Oriente.

“Restando negli Emirati Arabi, giovedì Giovanni Tedesco firmerà con il Dubba Al-Husun. Dopodiché a fine sarà presentato ufficialmente qui a Dubai. Sto lavorando anche con i sauditi dell’Al Nassr per Samuel Di Carmine, attaccante dell’Hellas Verona che in questa stagione ha impressionato positivamente“.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA – La riproduzione dell’articolo è consentita previa citazione della fonte EUROPACALCIO.

Resta aggiornato. Ti invieremo una mail solo per le novità


Non ti preoccupare niente SPAM , lo odiamo quanto te.


Warning: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable in /home/europac3/public_html/wp-content/themes/trendyblog-theme/includes/single/post-tags-categories.php on line 7

About author

0 Comments

No Comments Yet!

You can be first to comment this post!

Leave a Reply