MERCATO INTER SKRINIAR – Non è un periodo facile per l’Inter, reduce dalla pesantissima sconfitta a San Siro contro il Bologna e dal deludente 2-2 sul campo dell’Hellas Verona.

Con ogni probabilità, dal punto di vista del mercato potrebbe esserci una piccola rivoluzione estiva in chiave mercato, con diversi giocatori che potrebbero dire addio. Uno di questi potrebbe essere Milan Skriniar.

Se con Spalletti il difensore slovacco ha sempre offerto ottime prestazioni, non sempre pienamente convincente è stato il suo rendimento sotto la guida di Antonio Conte. I nerazzurri lo avevano acquistato dalla Sampdoria nell’estate 2017 per 24 milioni.

MERCATO INTER SKRINIAR – Diverse sarebbero le società estere a lui interessate. E una di queste è il Manchester United. Stando a quanto riferisce il tabloid “Mirror“, i “red devils” avrebbero pronta un’offerta pari a 65 milioni di euro. E per il club nerazzurro sarebbero molto difficili da rifiutare: oltre a realizzare un’ottima plusvalenza, la dirigenza meneghina potrebbe reinvestirli per il mercato in entrata.

In questa stagione in corso, Skriniar ha collezionato 36 presenze e 2 assist. Dopo tre anni potrebbe arrivare il possibile addio.

LEGGI ANCHE:

Articolo precedenteAtalanta, il team manager si scusa per le offese al tifoso
Articolo successivoFarruggio Sliema Wanderers: “Iniziato un progetto di affiliazione con l’Italia, coinvolto anche Enzo Raiola” – ESCLUSIVA EC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui