MERCATO ROMA SMALLING – La Roma sta effettuando sempre più importanti passi in avanti con il Manchester United per la permanenza in giallorosso di Chris Smalling, difensore centrale nonché uno dei leader della squadra di Fonseca.

Questo il punto de “La Gazzetta dello Sport“: “Adesso la palla passa a Chris Smalling e al suo entourage. Non in campo, dove l’inglese ha ancora bisogno di qualche giorno per smaltire il fastidio muscolare, ma dietro una scrivania. Perché la Roma, reduce da due vittorie consecutive, tratta senza sosta con il Manchester per il riscatto del centrale inglese, ma ha bisogno di una mano concreta del giocatore e del suo staff. Il motivo è chiaro: il club giallorosso vuole acquistare Smalling e vuole definire tutto in questi giorni, o al massimo nelle prossime due settimane, in modo da averlo anche a disposizione in Europa League, visto che finora il rinnovo del prestito vale per la sola Serie A.

[df-subtitle]MERCATO ROMA SMALLING[/df-subtitle]

Con il Manchester si sono registrati dei passi avanti, nei giorni scorsi, l’intermediario della trattativa era a Roma, ma l’accordo ancora non c’è. Perché i 20 milioni, minimi, richiesti dallo United per la società giallorossa sono troppi, considerati anche i 31 anni di Smalling e il triennale che il giocatore chiede, e perché la modalità di acquisto ancora non è definita. Ogni ora, da adesso, potrebbe essere quella giusta per l’accordo, con i contatti sono costanti e continui“.

[df-subtitle]MERCATO ROMA SMALLING[/df-subtitle]

MERCATO ROMA SMALLING – “La Roma offre un acquisto a titolo definitivo pagabile in più annualità da 15 milioni più bonus, oppure un prestito oneroso con obbligo di riscatto determinato dalle presenze sempre per un totale inferiore ai 20 milioni, il Manchester non è ancora sceso a quelle cifre. Ecco perché la volontà del giocatore, che ha già espresso il suo desiderio di restare a Roma, potrà essere determinante […]”.

Articolo precedenteJuventus Boga Locatelli superata la concorrenza di Napoli e Milan
Articolo successivoRoma Zaniolo, i giallorossi hanno un piano per trattenerlo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui